Formazione Continua sulla Violenza LIVE è un’ulteriore espressione della missione ventennale dell’equipe multidisciplinare di professionisti volontari dell’A.I.P.C.
Formazione Continua sulla Violenza è la prima community italiana per la formazione e l’aggiornamento continuo in presenza e online specifico sulla Violenza e sullo Stalking.
Una community che in pochi mesi ha ottenuto un riscontro molto positivo oltre tutte le più ottimistiche aspettative. L’ottimo risultato è frutto del lavoro continuo dei volontari e dei tirocinanti che scrivono e leggono settimanalmente articoli, ebook e podcast. Una libreria multimediale costantemente aggiornata.
Webinar: il controllo genitoriale e il controllo relazionale.
Il webinar gratuito del 14 luglio e si terrà sulla piattaforma gratuita Go To Meeting dalle ore dalle ore 19:00 alle ore 20:00 sulla piattaforma gratuita Go To Meeting. Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione. Clicca sul link ed iscriviti https://www.formazionecontinuaviolenza.it/2021/06/18/14-luglio-webinar-violenza-il-controllo-genitoriale-e-il-controllo-relazionale-2/
Libreria multimediale ulteriormente arricchita dalle LIVE quindicinali, approfondimenti che possono essere seguite sia in diretta che in differita.
Qui è possibile ascoltare i podcast di Formazione Continua Violenza sul canale Spotify dell’A.I.P.C. https://open.spotify.com/show/3CWpZW8pFqFexLfg1CiOWQ?si=oNN7YmmLQMq0crAEVeYH-w
Le FCV LIVE sono condotte da Priscilla RUCCO giornalista, Elisabetta ZAZZA giornalista e da Massimo Lattanzi, psicologo psicoterapeuta e PhD.
La prossima diretta del 06 luglio alle ore 18:00 sarà dedicata a: I delitti familiari di giugno 2021
È possibile seguire la diretta sulla pagina Facebook dell’Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia e sul Profilo Facebook di Massimo Lattanzi.
Se credi di aver vissuto o vivere un trauma relazionale puoi richiedere una consulenza o un orientamento gratuito:
Inviando una mail all’indirizzo e-mail info@traumaeviolenza.it;
Contattando il numero 3924401930 dalle 12:00 alle 16:00;
Inviando un messaggio WhatsApp al numero 3920666515;
Scrivendo sulle chat attive nei siti www.traumaeviolenza.it e www.formazionecontinuaviolenza.it.
AIPC Editore © 2021 – Riproduzione Riservata