L’A.I.P.C. organizza il 25 Novembre 2024 dalle ore 14:30 alle ore 17:30 il workshop, di rilievo internazionale, dal titolo “Traumi relazionali e relazioni violente”.

Il workshop gratuito, si svolgerà a Roma, presso Spazio Europa, gestito dall’Ufficio in Italia del Parlamento Europeo e dalla Rappresentanza della Commissione Europea in Italia, via Quattro Novembre 149, 00187.

L’Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia, un ETS fondato a Roma nel 2001 un’equipe multidisciplinare di professionisti volontari che si occupa della violenza in genere, in modo circolare e che si avvale di collaborazioni istituzionali.

L’obiettivo del workshop è quello di condividere dati scientifici, psicodiagnostici e psicofisiologici raccolti dalla valutazione della personalità, del trauma e della disregolazione emotiva su una nutrita popolazione di persone che hanno agito, vissuto o assistito violenza e di perfezionare una rete dedicata alla prevenzione della violenza.

Il workshop sarà tenuto da professionisti italiani e degli Stati Uniti d’America ed è dedicato ai professionisti della salute (medici, psicologi, studenti, specializzandi), operatori delle forze dell’ordine, operatrici e operatori CAV e CUAV e alla cittadinanza.

La partecipazione è in presenza, è riservata la partecipazione a distanza su piattaforma on line solo a gruppi di operatori delle forze dell’ordine e a CAV e CUAV non residenti nella Regione Lazio e a professionisti della salute (medici, psicologi, studenti, specializzandi), operatori delle forze dell’ordine, operatrici e operatori CAV e CUAV stranieri.

Prenotazione obbligatoria. Rilascio dell’attestato di partecipazione.

È possibile iscriversi compilando il form presente sul sito: www.workshoptraumarelazionalerelazioniviolente.it

Collaborazioni e donazioni www.formazionecontinuaviolenza.it – aipcitalia@gmail.com – 3924401930

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

AIPC Editore © 2024. Riproduzione Riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza cookies per offrirti una migliore esperienza. Continuando a navigare nel sito assumeremo che tu abbia accettato la privacy policy.